La Soc. C.M.C. S.r.L. nasce dalla trasformazione di una ditta artigiana, già affermata nel territorio con attività iniziata dal 1974, e prende vita dai suoi fondatori, i fratelli Mason Guido ed Adriano, quest’ultimo scomparso nel 1997.

Proseguono nella attività Guido, i figli Massimiliano e Daniel ed Elena, moglie di Adriano e Responsabile Amministrativa.

C.M.C. S.r.l. ha sede operativa nel Comune di Cardano al Campo (VA) in Via General Cantore, 28 – Zona industriale – dove sorge uno stabilimento di 700 mq. interamente coperti. C.M.C. è l’acronimo di Carpenteria Metallica Cassanese.

 

C.M.C. S.r.l. è oggi una azienda specializzata nella costruzione di carpenteria metallica di precisione, pesante, media e leggera, commissionataci su disegno, in piccole e grandi serie.

Da sempre C.M.C. S.r.l. pone costante attenzione a tutte le nuove tecnologie sia produttive che innovative e negli ultimi anni si è specializzata in lavorazioni di carpenteria di alta precisione.

Grazie all’esperienza maturata l’azienda è oggi in grado di offrire lavorazioni in ferro ed acciaio (profilati in genere e lamiera) ad altissimi livelli qualitativi e costi competitivi. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’introduzione di macchinari all’avanguardia in grado eseguire qualsiasi tipo di lavorazione in tempi ridotti.

Siamo infatti attrezzati con macchinari moderni per soddisfare nel migliore dei modi tutte le crescenti esigenze dei nostri clienti quali saldatura robotizzata, macchine per lavorazioni di precisione e taglio plasma.

Grazie alla collaborazione di operai specializzati nel settore siamo in grado di offrire al cliente il prodotto finito in tempi di consegna concorrenziali.

 

 

C.M.C. CARPENTERIA METALLICA SRL - V. G. CANTORE, 28 - 21010 CARDANO AL CAMPO  (VA)  TEL. 0331785790 P.I.01878530128

 

 

 

 

 

Sito e hosting by: SVHS

Siti - segnala - posizionamento